La Storia della nostra azienda
La Famiglia Casini opera nel settore della macellazione e del commercio delle carni fresche da oltre 50 anni. Il fondatore dell'azienda, Bruno Casini, nel 2010 è stato insignito del prestigioso premio Macellaio d'oro dal Comune di Foiano della Chiana, di cui è originario, come riconoscimento alla continuità, alla professionalità e alla serietà dimostrate nel corso della sua attività di imprenditore.
L' Azienda ha avuto in origine come principale clientela quella del settore delle macellerie per poi aprirsi al settore della ristorazione e a quello turistico-alberghiero, essendo collocata nelle immediate vicinanze della Città termale di Montecatini Terme e centralmente tra Firenze e la Versilia.
Inoltre l'Azienda ha avuto modo di operare occasionalmente anche con strutture della media e grande distribuzione in Toscana.
Dalla produzione...alla qualità!

L'elevata qualità dei nostri prodotti è il risultato di un'attenta e continua selezione delle più pregiate carni provenienti dalla Toscana, dal Piemonte e dalla Francia. Ma non ci limitiamo a comprarle e venderle, le prepariamo farcite e pronte da cuocere, perché possiate ottenere il miglior risultato finale.

Le nostre carni arrivano sulla vostra tavola soltanto se rispondenti agli elevati standard che ci siamo imposti, frutto di mezzo secolo di esperienza nel settore. Garantiamo prodotti finiti igienicamente sicuri nel rispetto dei più severi parametri indicati dalla Comunità Europea, pur conservando i tradizionali metodi artigianali.

Per poter rispondere alle diverse e numerose richieste della clientela, importiamo dall'Olanda la migliore vitella di latte e dalla Danimarca carne più conveniente per la GDO.

Casini Carni S.r.l. Piazza della Costituzione, 37 | 51018 Pieve a Nievole (PT)
Tel. 0572 953395 | Fax 0572 953404
Cod. Fis. e P.Iva 01361390477
Realizzazione sito web: RonnyWeb
Cookies Policy